Accedi al sito
Serve aiuto?
Fioredda hospitality - Agriturismo
Immersi nelle colline della Gallura a due passi dal mare

Agriturismo - le camere » Covid 19

Protocollo aziendale per la prevenzione Covid 19

Cari clienti di seguito alcune disposizioni ed informazioni sulle procedure che adotteremo in questo periodo per assicurare la maggior prevenzione possibile contro il covid 19.

La nostra struttura è piccola ed accogliente in aperta campagna tre camere con spazio esterno privato, tre bagni ed una zona comune oltre agli ampi spazi esterni.

 

  • Al check-in ad ogni singolo utente sarà misurata la temperatura con termometro a infrarossi. Nel caso in cui la temperatura risulti uguale o maggiore di 37.5°C, l’ospite non sarà accettato in struttura. Saremo a completa disposizione per ogni eventualità.

  • In struttura troverete un elenco di numeri utili in caso d’emergenza.

  • Troverete a Vostra disposizione, in vari punti, dispenser con gel igienizzanti.

  • Nelle zone comuni sarà necessario utilizzare la mascherina ad esclusione di quando sarete seduti al vostro tavolino.

  • Tutta la biancheria da letto e da bagno sarà lavata ad alta temperatura ed igienizzata con prodotti specifici.

  • I tessuti appartenenti all’arredamento della struttura, come le testate dei letti e il divano, verranno foderati con tessuti sfoderabili e lavabili, così da poter essere sanificati ad ogni cambio ospite.

  • Sarà garantita la pulizia quotidiana e la sanificazione delle camere e dei bagni con prodotti certificati e specifici. Mentre nei luoghi comuni sarà effettuata mattino e sera.

  • Le tende del soggiorno in comune verranno rimosse definitivamente poiché possono essere possibili veicoli di contagio.

  • La colazione vi sarà servita nella location che preferite avete l’imbarazzo della scelta, nelle verande private delle camere, nell’ampia veranda comune o nel boschetto adiacente la struttura, sarà sempre garantita la distanza tra gli ospiti. Quando invece, a causa di condizioni climatiche non ideali, sarà servita all’interno della struttura, con possibili turni.

  • Nell’eventualità che l’uscita e l’ingresso di ospiti diversi avvenga nello stessa giornata sarà necessario un tempo minimo per garantire una corretta pulizia e sanificazione; pertanto il check-out sarà entro le 10 ed il check-in sarà dopo le 17,30, per permettere una sanificazione sicura ed efficiente per gli ospiti in arrivo. Ci scusiamo per il disagio ma non sarà possibile lasciare i bagagli prima del check-in.

Con queste poche indicazioni spero di darvi conforto e garantirvi una serena vacanza.

Paola